Roma Explorer

Il protale multitematico più visitato a Roma. Realizzato con CMS proprietario ottiene migliaglia di accessi giornalieri.

Roma Explorer il portale più visitato a Roma

Informazioni sul progetto:

Cliente: Italia Imprese

Lavoro svolto: Prop. CMS development / Design Restyling

Linguaggi: HTML5, PHP, CSS3, JQUERY, AJAX, MYSQL

Tipologia sito: Portale di informazione multitematica sulla città di Roma

In fase di sviluppo

Il portale più visitato a Roma!

Roma Explorer è un portale dinamico incentrato su Roma e le sue attività.
Qui abbiamo realizzato un CSM Proprietario con differenti aree private: una per ogni collaboratore. I vari collaboratori possono inserire contenuti testuali, video e immagini per creare le varie sezioni del portale.
Abbiamo realizzato in oltre una mappa virtuale, con l'utilizzo delle API di Google, da cui gli utenti possono cercare tutte le aziende su Roma, di proprio interesse, e i collaboratori attraverso l'area privata possono inserire le aziende che verrano visualizate sulla mappa.
Per quanto riguarda l'esperienza utente e l'interfaccia abbiamo realizzato un prodotto ben struttutrato con colori vivaci ed effetti Javascript accattivanti. I menu e le varie parti del sito sembrano animati e sono divertenti da utilizzare.
Abbiamo reailzzato un modo di navigare sul portale che è piacevole e divertente ed è allo stesso tempo ordinato e chiaro.

Questo è stato sicuramente il progetto più grade di quest'ultimo anno, ancora in fase di sviluppo, su cui abbiamo avuto il piacere e l'onore di lavorare.

Ogni azienda ha delle sfide,
noi le risolviamo attraverso lo sviluppo e la creazione di siti web intelligenti
e campagne marketing vincenti.
Investi in una rete di professionisti che assisteranno la tua azienda dandoti
i risultati giusti per avere successo.